Eremo Club | 4 Novembre | Horace Andy in concerto all’Eremo Club
776
single,single-post,postid-776,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
web_04.11

31 Ott 4 Novembre | Horace Andy in concerto all’Eremo Club

Il prossimo 4 novembre Horace Andy, la leggenda del roots reggae, voce dei Massive Attack, approda all’eremo Club per la sua unica data al Sud.

L’influenza di Horace Andy sulla musica Reggae, e sugli interpreti di questo genere in particolare, è incommensurabile. Dopo quasi 50 anni di carriera, la sua umiltà e autoironia ancora lo distingue da molti dei suoi contemporanei. Responsabile per aver ispirato un intero stile di canto, ha lasciato nella sua scia una legione di imitatori che hanno dimostrato che l’imitazione è davvero la forma più sincera di adulazione. Da sempre un “trend setter” piuttosto che un seguace della moda, Horace Andy ha giocato un ruolo vitale nel progresso della musica giamaicana da quando è entrato nel business alla fine degli anni Sessanta. Il nuovo millennio lo trova nella stessa posizione dominante che ha assunto durante tutta la sua carriera straordinaria. La scena originale del Trip Hop nata a Bristol (Massive Attack & Co.) deve molto al suo straordinario talento. Voce leader da oltre 15 anni dei Massive Attack.

Horace Andy sarà a Molfetta il 4 Novembre, un sabato, per
celebrare e salutare questa fantastica stagione “in levare” targata Shanty Crew che proprio dall’arte di uno come lui ha tratto l’ispirazione per promuovere in Italia e in Europa il meglio della musica giamaicana e non.

Main Floor > reggae/roots/raggamuffin/hip hop/dancehall party

SHANTY CREW
www.shantycrew.it
www.facebook.com/shantycrewpage
MIGHTY YARD
www.facebook.com/MightyYardSound
R’&’B
www.facebook.com/riny89
www.facebook.com/gaetanobiro

FLOOR 2

MISSPIA

swing/doo wop/rock’n’roll/rockabilly
www.facebook.com/djmisspia/

OPEN 22.30 / info: 3898390592