Eremo Club | 25 Maggio | Eugenio in Via Di Gioia all’Eremo Club
Eremo Club | 25 Maggio | Eugenio in Via Di Gioia all’Eremo Club
957
single,single-post,postid-957,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
web_25.05

21 Mag 25 Maggio | Eugenio in Via Di Gioia all’Eremo Club

Venerdì 25 Maggio i giovani torinesi Eugenio in Via Di Gioia saliranno sul palco dell’eremo club con la semplicità travolgente del loro live. Al primo posto come rivelazione nella classifica KeepOn Live, il loro pubblico continua a crescere e il tour d’esordio che si è prolungato per due anni con oltre 100 date in tutta la Penisola continua a registrare molti sold out. Già vincitori del premio della critica al Premio Buscaglione 2013, nel primo tour europeo arrivano in Francia, Belgio, Olanda e Germania. Gli Eugenio in Via Di Gioia nascono come buskers e dalla tradizione delle balere, dello swing e del folk italiano fino ad arrivare al nu-folk inglese di questi ultimi anni, reinterpretando la tradizione e rivestendola di un realismo che legge con amara allegria i nostri tempi. Chiunque li abbia visti dal vivo almeno una volta ne è rimasto colpito, provare per credere.

In apertura le parole ricercate di Diana Tejera col suo nuovo disco “Mi fingo distratta”: un trattato semi-serio sull’amore e i suoi accidenti, la descrizione dello stato mentale di chi suppone un amore naturale e duraturo senza finzione alcuna, consapevole che per preservarlo dall’usura del tempo necessiti di un’attenta distrazione. Come in una piccola enciclopedia sentimentale, analizza, gioca, rimpiange, rilancia e prende in giro l’amore attraverso dodici tracce.

TICKET
Fee: 5€ (botteghino)

ORARI
Apertura botteghino e cancelli: 21.30
Inizio live: 22.00