Eremo Club | 20 Aprile | Stella Maris in concerto
Venerdì 20 aprile arriva all'eremo club Stella Maris, il nuovo progetto di Umberto Maria Giardini con Cappadonia, Paolo Narduzzo e Emanuele Alosi in tour per la presentazione del nuovo omonimo disco uscito lo scorso novembre per La Tempesta e Khalisa dischi.
Umberto Maria Giardini. Eremo Club. La Tempesta dischi. Concerti a Molfetta. Concerti vicino Bari. Live. Musica dal Vivo. Club.
871
single,single-post,postid-871,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
web_20.04

16 Apr 20 Aprile | Stella Maris in concerto

Venerdì 20 aprile arriva all’eremo club Stella Maris, il nuovo progetto di Umberto Maria Giardini con Cappadonia, Paolo Narduzzo e Emanuele Alosi in tour per la presentazione del nuovo omonimo disco uscito lo scorso novembre per La Tempesta e Khalisa dischi.

Cullato e accarezzato da reminiscenze anni 80 in cui protagonista è la voce portata per mano da chitarre dal sapore celestiale, Stella Maris rispolvera la purezza di quegli anni riproponendo un quadro dalle tinte tenui e atmosfere pure in cui è facile perdersi. La base da cui tutto scaturisce è sfacciatamente rock, testimoniata anche dalla presenza di sole chitarre basso e batteria, ma non mancano in alcuni episodi radici punk e soprattutto psichedelia, tutto rimescolato e cotto in una forma moderna di spiccata freschezza compositiva. Ugo Cappadonia inventa riff accattivanti, sempre accompagnato dalla sezione ritmica di Paolo Narduzzo (Universal Sex Arena) e Emanuele Alosi. Chiude il cerchio Umberto Maria Giardini che in questa occasione sforna un atteggiamento vocale diverso e di velluto, adatto a completare l’affresco a a delineare ombre e zone di luce a tutto tondo.

Ticket: 6€ + dp (prevendita) / 6 € (botteghino)
Prevendite BookingShow: bit.ly/StellaMarisEremo
Punti vendita: bit.ly/RivenditeBookingShow