Eremo Club | 2 Giugno | Maria Antonietta in concerto
Eremo Club | 2 Giugno | Maria Antonietta in concerto
975
single,single-post,postid-975,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
web_02.06

01 Giu 2 Giugno | Maria Antonietta in concerto

Le voci al femminile di Maria Antonietta e Mèsa decorano la notte del 2 giugno all’eremo club, assieme ad un ricco menù post concerto a cura delle sapienti selezioni di Narrow, Mario C. e Luca Roselli.

Maria Antonietta al secolo Letizia Cesarini, è una cantautrice nata a Pesaro nel 1987. Innamorata del regno animale e vegetale e appassionata di studi di genere, di arte medievale, di poesia e teologia cerca di far quadrare tutte le sue passioni, il che è come costruire una cattedrale, difficile. Dopo aver autoprodotto il suo primo disco nel luglio 2010 Marie Antoinette wants to suck your young blood e dopo aver fondato il progetto shoegaze Young Wrists nella sua Pesaro, confeziona l’esordio (omonimo) in italiano registrato e prodotto da Dario Brunori Sas nel 2012. Il suo nuovo disco s’intitola Deluderti, pubblicato per La Tempesta, ed è un album sfrontato ed orgoglioso, scritto per riaffermare un senso di indipendenza, di fiducia e, perché no, di felicità, una felicità conquistata e difesa con le unghie e con i denti.

TICKET
Fee: 7 + dp (prevendita) – 8€ (botteghino)
Prevendita online: bit.ly/MariAntoniettEremo
Punti vendita Vivaticket: bit.ly/PuntiVivaticket